RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

Genny Mobility

Genny Mobility
Genny Mobility
Genny Mobility
Genny Mobility
Genny Mobility

Informazioni sul progetto:

Rehacare è la fiera sulla riabilitazione e la cura delle disabilità che si tiene annualmente a Düsseldorf. Con oltre 30 edizioni alle spalle, l'evento è una piattaforma ideale per i professionisti che operano nel settore della riabilitazione, cura e prevenzione. L'alta qualità di Rehacare è testimoniata dai numerosi forum, incontri e conferenze che si svolgono durante la fiera.
Honegger progetta e realizza l’allestimento dell’area espositiva di Genny Mobility SA, prima azienda al mondo ad applicare la tecnologia auto bilanciante a una sedia a rotelle. Una nuova filosofia di trasporto per le persone con disabilità motorie. L’azienda, nata dall’esperienza umana del suo fondatore Paolo Badano, reinterpreta il mezzo elettrico auto-bilanciante a due ruote Segway pt, ideato da Dean Kamen e prodotto da Segway Inc.
Genny Mobility abbandona la vecchia concezione della sedia a rotelle con quattro ruote per un mezzo molto più agile, sicuro, che dà completa libertà di movimento. Genny Mobility SA si avvale del lavoro di progettisti di fama mondiale nel campo della robotica e della straordinaria tenacia e capacità imprenditoriale del suo ideatore e fondatore. Un prodotto rivoluzionario che riscuote un indiscusso successo internazionale registrando vendite in 14 Paesi.

CONDIVIDI