RICHIESTA INFORMAZIONI

ORGANIZZAZIONE EVENTI
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

LIBAMI

LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI
LIBAMI

Informazioni sul progetto:

Honegger segue l'ideazione, promozione, organizzazione, progettazione e realizzazione di Libami a Milano. Libami è un evento rivolto esclusivamente alle griffe che producono underwear. La fiera si tiene a Milano presso lo spazio SuperStudio di Via Tortona, dove i produttori del settore possono incontrare potenziali acquirenti e intrattenere i visitatori specializzati, che esplorano le novità del mercato, sempre alla ricerca delle ultime tendenze. Dorè Dorè, Argentovivo, Parah, Ritratti e Chiarigi sono solo alcuni dei molti brand che hanno scelto di presentare le loro nuove collezioni durante l'evento Libami, esponendo le proprie creazioni.
Libami è aperto a tutti gli operatori del settore, commerciali e buyer. La partecipazione è ovviamente estesa anche alla stampa, che amplifica la risonanza dell'evento immortalando i capi più innovativi, dal design unico, ed esaltando gli stilisti emergenti. Oltre ad essere una vetrina d'importanza internazionale, Libami è una due giorni di sfilate, esposizioni e workshop dedicati al Made in Italy.
La Direzione Artistica dell'evento è interamente gestita da Honegger, che, inoltre, progetta e realizza l'allestimento dell'area espositiva. Si punta a un'atmosfera rilassante che guarda al futuro, verso un nuovo modo di vendere e acquistare: lo Slow-Shopping. Design e innovazione per un'esperienza sensoriale dove colori, profumi e stile si incontrano creando un vero e proprio inedito spazio artistico.

CONDIVIDI