RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

ITALIA PAVILION AT INDOMETAL

ITALIA PAVILION AT INDOMETAL
ITALIA PAVILION AT INDOMETAL
ITALIA PAVILION AT INDOMETAL
ITALIA PAVILION AT INDOMETAL
ITALIA PAVILION AT INDOMETAL
ITALIA PAVILION AT INDOMETAL
ITALIA PAVILION AT INDOMETAL

Informazioni sul progetto:

Messe Düsseldorf Asia, con la collaborazione di PT Wahana Kemalaniaga Makmur, organizza a Jakarta la manifestazione biennale Indometal, fiore all'occhiello delle fiere indonesiane. Indometal è un’importate vetrina asiatica per la presentazione di macchinari e prodotti all'avanguardia per la metallurgia e la termo-fusione. Una delle più importanti piattaforme mondiali per il settore, che incontra le numerose richieste del mercato internazionale. Indometal è riservato solo ai visitatori specializzati, buyer e rapprsentanti delle aziende leader del comparto metallurgico, che qui incontrano fornitori e produttori per ampliare il proprio business o consolidare i contatti commerciali preesistenti.
A partire dal 2014 Honegger, rappresentante italiano ufficiale di Messe Düsseldorf, partecipa all'ideazione e creazione dell'evento Indometal a Jakarta, e in collaborazione con Ice, Amafond, Acimaf e Cciaa Udine porta alla fiera il made in Italy con l'Italian Pavilion, che riunisce in una mostra collettiva alcuni Gruppi industriali italiani della metallurgia e della termo-fusione.
Lo stand fieristico progettato e realizzato da Honegger mette in risalto il marchio Made in Italy, riconosciuto per la qualità della tecnologia applicata. Ogni azienda può disporre nello spazio comune di un'area dedicata con l'immagine di marca riprodotta sulla struttura di allestimento.
A Honegger è affidata l'intera gestione dell'allestimento durante tutto il periodo della fiera, comprese le attività di comunicazione e promozione dell'evento

CONDIVIDI