RICHIESTA INFORMAZIONI

La storia

La mia attività è nata dalla ferma convinzione che le Fiere rappresentino uno strumento unico ed irrinunciabile per le aziende desiderose di farsi conoscere. E ancora oggi, a fronte di un'esperienza maturata dal 1970, continuo a credere nel loro potere strategico quale strumento di comunicazione e business.

Questo nostro modo di pensare, di concepire lo spazio fieristico ponendoci dalla parte di coloro che usufruiscono dei nostri servizi, ci ha permesso di creare un gruppo di società indipendenti ma in grado di interagire fra loro, volte a sviluppare partnership dinamiche al proprio interno con l'unico obiettivo di offrire al cliente professionalità specifiche ma al contempo sinergiche.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che, come noi, hanno creduto e continuano a credere nelle potenzialità dello strumento Fiere ed Eventi: la fiducia dei nostri clienti, costantemente rinnovata nel corso degli anni, ci permette oggi di intraprendere nuovi progetti, forti dell'esperienza consolidata nel tempo.

Vittorio Honegger
Presidente