Vendita e acquisto nel settore B2BFoto: freepik

IL DIGITALE A SUPPORTO DELLE VENDITE IN UN PROCESSO B2B MUTATO

Quali saranno le strategie di vendita delle aziende B2B per il futuro? Su questo grande tema si è interrogato il webinar di mercoledì 14 aprile 2021, organizzato dalla Camera di Commercio Svizzera di Milano con la collaborazione di Honegger – Rappresentanti in Italia per Messe Düsseldorf, Intingo.it – consulenti marketing e professionisti per le aziende B2B e Cdweb – agenzia di web marketing. La prima tendenza ad emergere forte e chiara è la creazione di sinergie tra canale fisico e...

Continua
Vendita e acquisto nel settore B2BFoto: freepik

IL DIGITALE A SUPPORTO DELLE VENDITE IN UN PROCESSO B2B MUTATO

Quali saranno le strategie di vendita delle aziende B2B per il futuro? Su questo grande tema si è interrogato il webinar di mercoledì 14 aprile 2021, organizzato dalla Camera di Commercio Svizzera di Milano con la collaborazione di Honegger – Rappresentanti in Italia per Messe Düsseldorf, Intingo.it – consulenti marketing e professionisti per le aziende B2B e Cdweb – agenzia di web marketing. La prima tendenza ad emergere forte e chiara è la creazione di sinergie tra canale fisico e...

Continua
Vendita e acquisto nel settore B2BFoto: freepik

IL DIGITALE A SUPPORTO DELLE VENDITE IN UN PROCESSO B2B MUTATO

Quali saranno le strategie di vendita delle aziende B2B per il futuro? Su questo grande tema si è interrogato il webinar di mercoledì 14 aprile 2021, organizzato dalla Camera di Commercio Svizzera di Milano con la collaborazione di Honegger – Rappresentanti in Italia per Messe Düsseldorf, Intingo.it – consulenti marketing e professionisti per le aziende B2B e Cdweb – agenzia di web marketing. La prima tendenza ad emergere forte e chiara è la creazione di sinergie tra canale fisico e...

Continua
Schema dell'export italiano elaborato dal MIT Harvard Economic Complexity ObservatoryFoto: Italy Export Treemap - R. Haussmann, Cesar Hidalgo, et.al. Creative Commons Attribution - Share Alike 3.0 Unported license.

ECONOMIA E INDUSTRIA IN ITALIA: IL RUOLO DECISIVO DELLE PMI ITALIANE

Dalla seconda metà del Novecento l’Italia ha attraversato fasi di grandi cambiamenti in ambito economico: quello più evidente è senz’altro il passaggio da un’economia basata sul settore primario e sull’agricoltura ad un’altra fondata prevalentemente sull’industria fino ad arrivare ai giorni nostri, dove il settore terziario dei servizi, finanza e turismo occupa la maggior parte della popolazione attiva, collocata nel tessuto industriale delle PMI italiane. GRANDI, PICCOLE E MEDIE IMPRESE IN ITALIA: I SETTORI Nonostante la recessione odierna, l’Italia rimane una...

Continua