RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

OMA

OMA
OMA
OMA

Informazioni sul progetto:

O.M.A. è un’azienda leader nella produzione di macchine tracciatrici e accesori per fili tessili e metallici. Nata nel 1952 per operare nel settore dei particolari metallici ad alto tenore tecnologico, dagli anni ’70 è tra le aziende leader dell’industria italiana in questo campo. Forti investimenti accompagnati da capacità manageriale, know-how, innovazione tecnologica, ricerca e sperimentazione hanno caratterizzato O.M.A. fin dalla sua nascita. L’azienda è composta da due unità produttive distinte ma perfettamente integrate: una è infatti rivolta al ciclo produttivo ad alto livello tecnologico, l’altra ospita al suo interno il reparto amministrativo, ricerca & sviluppo, studio tecnico, magazzino, commerciale, assemblaggio, controllo qualità e collaudo.
O.M.A. ha una vocazione internazionale, con l’obiettivo di mantenersi all’avanguardia in termini di ricerca e sviluppo e ampliare la presenza sui diversi mercati globali. Ecco perché partecipare alle fiere di settore diventa fondamentale: l’azienda ha infatti preso parte all’ultima edizione di ITMA, che si è svolta a Barcellona. ITMA è la piattaforma tecnologica per il settore tessile e dell’abbigliamento, appuntamento quadriennale che coinvolge tutti i più importati decisori. L’innovazione tecnologica è alla base della manifestazione, e serve per esplorare nuove idee, soluzioni efficaci e partnership. In occasione di ITMA 2019, O.M.A. si è avvalsa della collaborazione di Honegger, società che opera nel marketing fieristico da 50 anni, per la realizzazione del proprio spazio espositivo.

CONDIVIDI