RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

Omega Bilance

Omega Bilance
Omega Bilance

Informazioni sul progetto:

Da quarant’anni Omega bilance è al servizio dei punti vendita che vogliono accrescere il proprio volume di affari. L’azienda nasce come fabbrica di bilance nel 1928 in provincia di Varese, a Gallarate, sotto il nome di “Giuseppe Ambrosetti”. Nel 1955 cambierà poi nome in “Omega bilance”, specializzandosi nella produzione di strumenti per pesare, affettatrici professionali e sistemi elettro-meccanici di alta gamma. Successivamente, l’azienda si amplia dotandosi di nuove tecnologie, affacciandosi poi al mercato internazionale e ottenendo le certificazioni per poter vendere in Germania, Stati Uniti, Canada. Dopo essere stata acquista nel 2006 da Ditron, Omega bilance continua ad essere presente sul mercato mondiale in maniera concorrenziale.
Forte di questa internazionalità, Omega bilance ha preso parte all’ultima edizione della fiera EuroShop, evento triennale organizzato da Messe Düsseldorf e promosso in Italia da Honegger, rappresentante in esclusiva per il territorio nazionale. Oltre alla promozione dell’evento Honegger, con il suo reparto Exhibition Design, ha realizzato lo spazio espositivo di 95 metri quadri per Omega bilance. Con oltre 94.000 visitatori, EuroShop si è confermata nel 2020 la fiera leader del settore retail a livello mondiale, grazie anche alla pratica suddivisione della manifestazione in otto grandi macro aree tematiche: Shop Fitting & Store Design, Visual Merchandising, Lighting, Retail Marketing, Retail Technology, Expo & Event Marketing, Food Service Equipment e Refrigeration & Energy Management.

CONDIVIDI