RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

SIPA

SIPA
SIPA
SIPA

Informazioni sul progetto:

Da 30 anni SIPA progetta, produce e vende a livello globale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. Obiettivo principale di SIPA è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza. L’ampia gamma di prodotti offerti dall’azienda comprende macchine per la produzione di contenitori monostadio e bistadio, monoblocchi di riempimento e altri prodotti e soluzioni robotizzate. La sede principale di SIPA è in Italia, ma non mancano le filiali estere di vendita, oltre che 4 stabilimenti produttivi in Romania e Cina. L’internazionalizzazione è uno degli obiettivi principali dell’azienda, che prende parte a diverse fiere mondiali tra cui Upakovka, manifestazione internazionale per il packaging, processing e printing che si svolge annualmente a Mosca. Upakovka è compresa sotto l’ombrello fieristico di interpack Alliance, l’insieme di eventi che fanno capo ad interpack di Messe Düsseldorf.
In occasione di Upakovka, lo spazio espositivo di SIPA (37,5 metri quadri) è stato progettato e realizzato da Honegger e dal suo reparto di Exhibition Design. Con un’esperienza nel marketing fieristico dal 1970, Honegger non solo realizza allestimenti in tutte le più importanti manifestazioni internazionali ma promuove anche la partecipazione italiana agli eventi, in qualità di agente in esclusiva per Messe Düsseldorf.

CONDIVIDI