RICHIESTA INFORMAZIONI

ESPOSIZIONI COLLETTIVE

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

ProBrixia - Prowein

Probrixia - Prowein
Probrixia - Prowein
Probrixia - Prowein
Probrixia - Prowein

Informazioni sul progetto:

ProWein è la fiera leader a livello mondiale per il settore vitivinicolo, e si svolge con cadenza annuale presso Messe Düsseldorf. Da oltre 25 anni, l’evento è occasione di ritrovo per i maggiori player mondiali che producono vino, liquori e distillati. Nel 2019 ProWein ha fatto registrare il nuovo record di visitatori: sono stati infatti 61.500, provenienti da 142 Paesi. Ttre giorni di full-immersion nel mondo del vino dunque, dal 17 al 19 marzo 2019, che hanno visto l’Italia ancora una volta protagonista con gli oltre 1.000 espositori organizzati in stand individuali, collettive o co-esposizioni.
A coordinare l’organizzazione della partecipazione italiana è Honegger, rappresentante in esclusiva per la fiera di Düsseldorf in Italia, che da 50 anni si occupa di marketing fieristico a livello internazionale e promozione del Made in Italy in eventi e manifestazioni globali. In particolare, per quanto riguarda ProWein, Honegger ha progettato la collettiva di Probrixia, che comprende 16 espositori vitivinicoli organizzati in un’area di 176 metri quadri. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, Probrixia promuove diverse iniziative alle aziende del territorio bresciano, tra cui la partecipazione a manifestazioni internazionali, al fine di incrementare il business delle imprese e far conoscere l’eccellenza del Made in Italy all’estero.

CONDIVIDI