RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA

ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA
ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA
ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA
ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA
ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA
ITALIAN PAVILION AT UPAKOVKA

Informazioni sul progetto:

La fiera upakovka, che si è svolta dal 28 al 31 gennaio 2020 presso il Central Exhibition Complex Expocentre al Krasnaya Presnya di Mosca, fa parte del gruppo di fiere riunite sotto l’etichetta “interpack alliance”, il quale comprende tutte le manifestazioni legate al portfolio Processing&Packaging nel mondo. Upakovka ha registrato un alto interesse da parte di visitatori (24.950 registrati) ed espositori (937, provenienti da circa 40 Paesi), i quali si sono potuti confrontare sulle ultime novità del settore imballaggio. Dagli alimenti ai cosmetici, passando per le bevande, i prodotti farmaceutici e il packaging di tipo industriale, la fiera upakovka di Mosca è stata un successo anche per le numerose aziende italiane che vi hanno presto parte.
Per l’occasione, Honegger ha opzionato lo spazio, progettato l’allestimento e curato le attività di comunicazione e marketing delle 22 aziende italiane che hanno esposto ad upakovka riunite nell’ITALIA Pavilion, che ha occupato quasi 300 metri quadri: Omet- Ave Technologies- Zitalia, Della Toffola, Priamo Food Technologies, Schmucker, Omas Tecnosistemi, CFT, Omag, Comiz, Comas, Pieri, Pactur, Rejves Machinery, Cariba, Dipran, Tecno Converting 2000, Tmg Impianti, R. Bardi, Massimo Pozzi Packaging, P.E. Labellers, Ims Technologies, Rotomac, Ams Ferrari.

CONDIVIDI